Come battere il mercato
usando attivamente i fondi passivi

Come battere il mercato usando attivamente i fondi passivi

Mercoledì 19 Gennaio 2022 - ore 20:30

Corso in diretta

In questo corso gratuito
scoprirai...

In questo corso gratuito scoprirai...

Come ottenere il 99,8% di probabilità di guadagno usando in maniera sicura ma inconsueta gli ETF

Quanto è vicino il prossimo crollo dei mercati

Come funziona la nostra nuova strategia ETF, che abbiamo testato negli ultimi 15 anni e che ha sistematicamente battuto il mercato

Come sono fatti i nostri 7 portafogli in ETF che si adattano a tutti gli stili di vita

Come ritrovarti i soldi per l’acquisto di un immobile (numeri alla mano) facendo una singola operazione all’anno con gli ETF

Il corso verrà presentato da:

Enrico Garzotto

ha diretto aziende in tutto il mondo, tra cui Gran Bretagna, Irlanda, Malta, San Marino e Nuova Zelanda. Specializzato nel mondo dell’investimento a 360°, trader indipendente, analista finanziario premiato da Economy di Panorama, intermediario finanziario e formatore.

Davide Francesco Sada

ha scritto per RCS Mediagroup, Gruppo Espresso, MTV, Filmcritica. Videomaker selezionato in festival internazionali, scopre il trading sui mercati finanziari per autofinanziare i suoi progetti artistici. In pochi anni diventa gestore di capitali e punto di riferimento dell’investimento e del business consapevole.

Davide ed Enrico sono gli autori del best seller “La felicità fa i soldi” (Macro Edizioni) e “Life Design” (Sperling & Kupfer) e sono i fondatori di MONEYSURFERS®, Accademia di formazione finanziaria consapevole attiva dal 2010.

Cosa dicono di noi i nostri corsisti

Il 2021 è stato l’anno in cui la finanza, il trading e gli investimenti sono diventati trendy sui Social Media e su YouTube.

Complice la moda delle criptovalute e dell’influenza di personaggi come Elon Musk, ogni giorno sul web nasce un “Influencer” che cerca di fare soldi attraverso le inserzioni pubblicitarie incluse nei video in cui tenta di spiegarti come far fruttare i tuoi risparmi.

Lo sapevi che le inserzioni pubblicitarie inserite nei video finanziari (o pseudo-finanziari) o nei blog-post sono quelle che fanno guadagnare di più gli YouTuber e i Blogger?

Durante il corso in diretta ti dimostreremo l’impatto fortemente negativo che può avere sugli investitori copiare le idee di quelli-che-sembrano-guru e come una semplice tecnica che abbiamo testato per anni, e che potrai fare da solo, ti farà guadagnare di più degli indici borsistici quando il mercato sale e perdere meno quando scende.

Una tecnica che ti richiede pochi minuti al mese e che puoi attuare direttamente dal tuo home-banking. 

Senza aprire conti strani all’estero.

Durante il corso in diretta imparerai:

La notte degli ETF viventi

Inserisci i tuoi dati per iscriverti ora gratuitamente al corso in diretta del 19 Gennaio 2022, ore 20:30.