Il pacchetto ALL INCLUSIVE per imparare a investire sulle Criptovalute, Finanza Decentralizzata, NFT e Metaverso.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Un metodo passo passo per selezionare le monete virtuali più redditizie, ottenere entrate finanziarie quotidiane grazie alla rivoluzione DeFi (Decentralized Finance) e guadagnare come una banca, senza essere una banca. Seleziona i migliori progetti NFT e crea il tuo portafoglio meta-immobiliare.

Forse ci hai già visto o sentito su:

Probabilmente hai sentito parlare del mondo Bitcoin e dei guadagni spettacolari che alcuni pionieri hanno ottenuto negli anni scorsi.

Come potrai immaginare, ogni volta che partono mode finanziarie e trend così potenti, si concentrano anche truffe e rischi nascosti altrettanto potenti.

Questo però non dovrebbe essere sufficiente a tenerti lontano dai guadagni consistenti che si possono fare in questo ambito che, come tutte le cose, richiede solo un po’ del nostro tempo e di formazione ben selezionata.

Nonostante se ne parli da tanto, siamo ancora all’inizio della crescita e dell’adozione di massa delle criptovalute. Infatti un conto è parlarne e un conto è usarle con costanza.

Attualmente meno del 10% della popolazione mondiale possiede o ha utilizzato almeno una criptovaluta. Pensa cosa succederebbe se il 100% della popolazione la utilizzasse costantemente.

Non succederà mai? Lo dicevano anche per il telefono, le automobili, gli aerei e internet. Guarda questo grafico, potrai capire il vero potenziale di questo mondo.

Siamo solo all’inizio. E se fino a qualche anno fa, la possibilità che il Bitcoin e le criptovalute potessero avere un’adozione di massa fossero estremamente basse, ora ci sono moltissimi segnali che ci dicono che la probabilità è sempre più alta.

In Svizzera si possono pagare le tasse con le criptovalute, e la città di Lugano ne ha da poco ufficializzato l’adozione per tutti i pagamenti pubblici e nei negozi. 

Dopo El Salvador, l’Ucraina ha reso le criptovalute legali e ha ottenuto oltre 100 milioni di dollari in donazioni da tutto il mondo.

In molte nazioni come la Thailandia le cripto sono diventate una delle valute ufficiali con cui poter pagare nella vita quotidiana.

I grandi eventi sportivi vengono sponsorizzati dalle Big Tech del settore Crypto, e i più grandi fashion brand al mondo, come D&G, Gucci, Nike e Adidas, stanno già conquistando il Metaverso.

Ma non finisce qui, ovviamente.

Adozione (2008 – 2020)

Adozione (2021 – 2022)

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Grazie al mondo della Finanza Decentralizzata (DeFi) è possibile essere parte attiva di un nuovo sistema finanziario che, per merito delle nuove tecnologie, riesce ad essere più efficace e performante, facendo a meno degli intermediari convenzionali.

Essere parte attiva di questo sistema significa poter beneficiare dei guadagni che per secoli sono stati accessibili solo a banche, broker e assicurazioni.

La cosa interessante è che, se lo vorrai, potrai iniziare a operare nel mondo DeFi investendo direttamente i tuoi Euro, senza doverli per forza convertire in criptovalute. Evitando così di mischiare pericolosamente strategie diverse e sommare rischio a rischio.

Ma quanto può rendere investire Euro nella finanza decentralizzata?

Fino al 20% l’anno con interessi distribuiti giornalmente e immediatamente spendibili con la tua carta di credito.

Viviamo in un periodo storico ad altissima innovazione in cui, grazie alla rivoluzione blockchain, è possibile avere guadagni superiori e persino meno rischiosi rispetto al mercato azionario. Guadagni che arrivano tutti i giorni, senza il problema della fluttuazione dei mercati.

Perché gli interessi che percepiamo sono così alti, ti chiederai? Uno dei motivi è sicuramente dettato dall’alta domanda di prestiti e la poca offerta attuale. Un equilibrio che cambierà parecchio nei prossimi anni, non te lo nascondiamo. Ciò significa che, se adesso possiamo prendere il 20% l’anno, tra 5 anni questa remunerazione potrebbe scendere all’8% e tra 10 al 4% e così via. Per questo motivo, il momento giusto per entrare è adesso. E non l’anno prossimo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Cosa ottIENI da CRYPTO PRO BOOST

COSA IMPARI CON CRYPTO PRO BOOST

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

LE NOSTRE PERFORMANCE

Queste che vedi qui sotto sono le notifiche del nostro iPhone in cui sono riportati i guadagni quotidiani che percepiamo grazie all’investimento in Finanza Decentralizzata (DeFi).

Queste invece sono alcune performance ottenute grazie all’investimento in criptovalute emergenti.

SOLANA da 1,3$ a 180$ in 9 mesi. +14.000%

Rispettando alcune regole e approcciandosi ai progetti più famosi e meglio organizzati è possibile ottenere risultati incredibili.

Questo è l’andamento del prezzo medio in dollari delle opere del progetto NFT più famoso, Bored Ape.
Un aumento medio di prezzo pari a +50.000%

Anche il Metaverso rappresenta una opportunità speculativa con performance incredibili.
Su Decentraland in un anno mediamente avresti moltiplicato per 4 volte il valore del tuo investimento in media.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

QUESTO CORSO È ADATTO A:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

CHI SIAMO

Davide Francesco
Sada

ha scritto per RCS Mediagroup, Gruppo Espresso, MTV, Filmcritica. Videomaker selezionato in festival internazionali, scopre il trading sui mercati finanziari per autofinanziare i suoi progetti artistici. In pochi anni diventa gestore di capitali e punto di riferimento dell’investimento e del business consapevole.

Enrico
Garzotto

ha diretto aziende in tutto il mondo, tra cui Gran Bretagna, Irlanda, Malta, San Marino e Nuova Zelanda. Specializzato nel mondo dell’investimento a 360°, trader indipendente, analista finanziario premiato da Economy di Panorama, intermediario finanziario e formatore.

Davide ed Enrico sono gli autori dei best seller “La felicità fa i soldi” (Macro Edizioni) e “Life Design” (Sperling & Kupfer) e sono i fondatori di MONEYSURFERS, Accademia di formazione finanziaria consapevole attiva dal 2010.

COSA DICONO DI NOI I NOSTRI CORSISTI

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

PERCHÉ MONEYSURFERS

MONEYSURFERS dal 2010 ha formato migliaia di donne e uomini nel campo degli investimenti consapevoli, con corsi, eventi, libri e un’assistenza clienti di altissima qualità (certificata da Help Scout).

Lo dimostra lo screenshot che vedi qui sotto, preso dal nostro software di Customer Care Help Scout in cui si evince che più del 90% dei nostri corsisti valuta i nostri percorsi formativi e il nostro supporto altissimo livello (GREAT).

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

MA LE CRYPTO INQUINANO

Non vi è dubbio che stiamo parlando di un mondo che ha inizialmente sottovalutato l’impatto ecologico. 

Oggi però esistono criptovalute che gestiscono in maniera pressoché perfetta la questione energetica, come Cardano, Iota, Nano e anche le meno energeticamente efficienti come lo stesso Bitcoin e Ethereum si stanno evolvendo per stare al passo coi tempi. 

Ad esempio in El Salvador, la prima nazione ad accettare i Bitcoin per tutti i pagamenti, le monete virtuali vengono “minate” grazie all’energia geotermica dei vulcani.

LE CRIPTO SONO TUTTA SPECULAZIONE

Nel mondo delle valute virtuali, c’è di tutto, per questo è impossibile filtrare la sporcizia e tenersi solo l’oro, se non si ha un metodo preciso per valutarle. 

Ci sono I.C.O. (Initial Coin Offering) di gente che poi scappa coi soldi, ma anche realtà impegnate nel sociale, come ad esempio la già citata Cardano che collabora con vari governi africani, come Rwanda e Tanzania per migliorare, tracciare e facilitare processi importanti come l’alfabetizzazione.

Inoltre l’implementazione nei governi di protocolli blockchain può eliminare corruzione e ridurre gli sprechi, subottimizzazioni che secondo l’OECD impattano sui vari PIL nazionali per un gigantesco 20-25%. 

La finanza decentralizzata inoltre può aumentare l’inclusione sociale e dare accesso al credito a circa 2 miliardi di persone nel mondo che attualmente non sono considerate degne di fiducia dal sistema bancario centralizzato, oppure semplicemente non servite perché vivono in luoghi troppo remoti.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

MA TROVO TUTTO GRATIS SU YOUTUBE

Tutto no, ma sicuramente su YouTube trovi anche le spiegazioni del motivo per cui la Terra è piatta, del perché i militari italiani ci stanno nascondendo gli extraterrestri rettiliani e perché il signoraggio bancario è l’unico nemico che ci rende schiavi.

Trovi anche tanti video che ti consigliano di comprare criptovalute palesemente truffaldine come Poohcoin, Diarreah o SquidGame Coin. Ti giuro, esistono davvero. 

Quasi il 100% degli YouTuber internazionali ha consigliato almeno una criptovaluta che poi è risultata una truffa o schemi poco solidi, come ad esempio Squid Coin, Faze e l’italianissimo Genie Protocol, oltre all’internazionale Wonderland, creato dall’italiano Daniele Sestagalli. Solo per nominare alcuni di quelli che nel 2021 sono stati promossi ampiamente da vari Influencer su internet. 

Inutile dire che molti video promozionali sono stati cancellati, così i vari Influencer possono salvare la faccia, ma tutto rimane perfettamente conservato negli screenshot e nella memoria di tanti follower.

Parliamo di YouTuber e Influencer con centinaia di migliaia di visualizzazioni per video e moltissimo seguito, ovvero quelli ritenuti più affidabili dalla massa. Gli stessi che vengono ascoltati e idolatrati da coloro che si avvicinano a questo mondo, proprio perché i più popolari sulle varie piattaforme.

Uno dei riconosciuti problemi dell’informazione gratuita è che gratuita non è. Infatti è finanziata dai conflitti di interesse.

Ecco come funzionano.

Lo YouTuber Topolino ha comprato i Pippo Coin, farà un video e parlerà di quanto sono belli i Pippo Coin e perché dovresti comprarli, i suoi 100.000 follower vedono il video e il prezzo inizia a salire perché tutti comprano (aumenta la domanda, spinta dall’influenza dell’Influencer). Quando gli acquisti iniziano a perdere spinta lui vende la sua quota iniziale, che ora ha ovviamente acquisito un valore enorme. Si intasca così un grosso guadagno e successivamente il prezzo crolla. Alcuni follower, i più veloci, riescono ad arrivare in pari, tutti gli altri perdono tutto o quasi.

Ma lui “ha azzeccato” il fatto che sarebbe salito, quindi tutti diranno che è bravo. Invece quello che ha fatto si chiama Pump and Dump, una pratica che negli investimenti è vietata, ma dato che le criptovalute non sono ancora perfettamente regolamentate, i più maligni ne approfittano. 

Ovviamente questo che ti ho descritto è un caso eclatante, “quando va bene“. Sui social, troverai certo un sacco di informazioni, ma tutte senza struttura, incomplete e pesantemente influenzate dai ritorni economici più o meno dichiarati di chi le divulga. Ad esempio molti YouTuber guadagnano consigliando, più o meno velatamente vari broker o exchange dai quali prenderanno commissioni a vita sui tuoi investimenti, indipendentemente dal fatto che tu guadagnerai o meno.

E quelli che non fanno affiliazione? Ricorda, gli YouTuber (giustamente) non fanno volontariato. Loro guadagnano dalla pubblicità che Google paga loro sulle visualizzazioni dei video. Quindi sono naturalmente spinti a fare più video, perché più video = più soldi. Questo meccanismo abbassa fortemente la qualità dei loro contenuti, perché loro invece di dire il giusto, sono spinti a riempire il canale con tonnellate di contenuti superflui. 

Alla fine perderai tanto tempo (la nostra risorsa più importante) e non comprenderai cosa può servirti veramente e cosa no. Inoltre com’è stato definitivamente provato dal Wall Street Journal, gli algoritmi social tendono a dare più visibilità a quei video che creano più attrito sociale e conflitto, e questo quasi mai accade quando le informazioni sono utili e ponderate, ma piuttosto quando si divulgano quelle che stimolano caos e insulti.

Inoltre, un ultimo ma non meno importante aspetto (pensaci bene) lo YouTuber non ha interesse nel renderti autonomo. Infatti lui guadagna dalle tue visualizzazioni e se un giorno iniziasse davvero a darti tutto quello che serve, tu presto o tardi eviteresti di tornare sul suo canale e lui smetterebbe di percepire i guadagni dalle inserzioni pubblicitarie. 

Moneysurfers non guadagna dai broker e dai fondatori di criptovalute. 

Nei nostri corsi non ti diremo mai “questa cripto è figa e questa meno”, ma come sempre ti daremo un metodo per essere completamente autonomo, per decidere con la tua testa, fornendoti i giusti strumenti pratici e le giuste conoscenze per proteggerti da trappole e conflitti di interesse.

Ma devo studiare tanto e non ho tempo

Devi studiare, sì. Ma non tanto quanto tu possa immaginare.

Il tempo che impiegherai a finire Crypto PRO Boost è infinitamente inferiore rispetto a quello che spenderesti, da solo e senza basi, sul web. Dentro ci trovi solo quello che serve, ben organizzato e in forma di metodo step by step.

Esistiamo dal 2010 e siamo conosciuti in Italia per i nostri corsi pratici e semplici da seguire. Non siamo a buon mercato, perché dietro c’è il lavoro, la ricerca e una sperimentazione durata anni, compiuta da professionisti del settore. E soprattutto perché con Crypto PRO Boost sarai autonomo per sempre, se studierai a fondo i contenuti del corso. Nessun ulteriore prodotto da comprare, nessun abbonamento, nessun video con inserzioni pubblicitarie per farci guadagnare più soldi.

Ma c’è di più, essendo un settore in rapida espansione e trasformazione, potrai usufruire del Boost di 6 mesi per rimanere aggiornato sulle ultime novità e scovare nuove opportunità.

Inoltre, grazie all’esperienza pluridecennale che abbiamo nel campo dell’e-learning, siamo in grado di strutturare corsi che si terminano in fretta. Dentro ci sono video della lunghezza giusta, filmati con immagini e audio di alta qualità, che ti invogliano a proseguire. 

Impari senza nemmeno accorgertene. E insieme ai video, avrai a disposizione manuali cartacei da tenere sempre sotto mano e l’Hard Wallet Moneysurfers per avere tutto incluso.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Acquista ora

Corso streaming

MEGABOX cartaceo

Videocorso completo

Hard Wallet Moneysurfers

Tools e SITI, selezionati

DA OGGI COL BOOST
6 sessioni di Coaching interattive live, per 6 mesi, con operazioni analizzate e inserite a mercati aperti.

PREZZO DI LISTINO 4.200€

1.875€

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

100% GARANZIA
In profitto o rimborsato

Se entro 18 mesi dall’acquisto del corso e dopo almeno 12 mesi di operatività investendo in stablecoin non ottieni almeno il 6% di rendita passiva, ti sarà rimborsato l’intero costo del corso.

Qualche dubbio? Leggi qui

No, non sono illegali, anzi esistono Stati come El Salvador dove il Bitcoin è persino moneta con corso legale, ovvero è ufficialmente moneta di Stato ed è obbligatorio accettarla come pagamento. In Svizzera si possono pagare le tasse in bitcoin, e anche in Italia molti esercenti accettano criptovalute come forma di pagamento. Ciò che in Europa non è ancora completamente regolamentato è il loro scambio: la legge è in fase di approvazione.

Sì, esattamente come se perdessi un portafoglio in strada, il pericolo è lo stesso. In realtà la tecnologia delle criptovalute ti garantisce più sicurezza: nel metodo ti spieghiamo esattamente come in realtà sia impossibile perderle, a meno che tu non ti ci metta proprio d’impegno.

Sì. Nei nostri corsi non diamo mai niente per scontato, partiamo dall’ABC. Se sei già più avanzato potrai saltare le basi e avviarti velocemente alla pratica.

No, nel corso è fornito persino il tuo primo Hard Wallet, per conservare le criptovalute nel modo più sicuro. Non dovrai acquistare software o altri corsi. Le uniche spese che affronterai saranno i pochi centesimi necessari per convertire i tuoi soldi in criptovalute.

Sì. Potrai prelevare in qualsiasi momento e ti insegneremo come spendere direttamente i guadagni con una carta di credito e ottenere guadagni ulteriori.

Puoi bonificare i guadagni alla tua banca, oppure spenderli direttamente con delle apposite carte Visa, ottenendo persino ulteriori guadagni. Ed è tutto legalissimo. 

In linea di massima la risposta è sì, ma ti faremo conoscere i modi in cui è possibile non pagarle. La verità è che la legge cambia continuamente e occorre tenersi aggiornati. Nel peggiore dei casi, in futuro ti troverai a pagare le tasse di un qualsiasi altro strumento finanziario, ovvero il 26% sui tuoi guadagni.

No, non è trading. Sono investimenti passivi a medio lungo termine. Puoi ottenere guadagni anche del 12% annui investendo 2-3 ore del tuo tempo in un anno. Se vuoi ottenere qualcosa in più ci vorranno più ore, ma rimane sempre un investimento e non un lavoro.

No, esistono aziende specializzate per fare operazioni con le cripto. Le uniche attività che farai dalla tua banca saranno i bonifici in uscita e in entrata, per spendere i guadagni. Non ti preoccupare, nel corso ti spiegheremo passo passo come aprire e operare in questi conti specializzati, in maniera semplice ed intuitiva.

Sì, seguendo le indicazioni che ti daremo nel video corso e in base ai vincoli che avrai scelto di dare al tuo investimento. Potrai vincolarlo a 3 mesi oppure decidere di non vincolarlo affatto, lasciandoti la libertà di interromperlo in qualsiasi momento. In ogni caso le performance cambieranno di pochissimo.

Ti consigliamo di partire con un investimento di 100€. Quando avrai fatto pratica seguendo le nostre istruzioni, potrai aumentare fino alla cifra che riterrai più opportuna. Considera che ci sono persone che hanno già investito in criptovalute decine di miliardi di euro.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi